Scroll to top

 

Esxence Milano 2019

 

 

Esxence – The Scent of Excellence celebra Milano quale capitale mondiale per il business e la scoperta di nuove tendenze nel settore della profumeria artistica e della cosmesi indie.

Anche quest’anno, con visitatori da tutto il mondo, Esxence si è confermata una manifestazione di riferimento del settore e palcoscenico internazionale grazie a un parterre selezionato di 221 brand e a un ricco calendario di eventi e incontri aperti al pubblico. Esxence è la manifestazione di riferimento a livello mondiale: qui si incontrano i più importanti player del settore, qui si decidono le tendenze, qui esordiscono i brand emergenti destinati al successo.

Dal 25 al 28 aprile 2019, l’evento ha presentato le migliori eccellenze del settore al pubblico di buyer, retailer, distributori, professionisti e appassionati che ogni anno si riunisce a Milano nel nome della cultura olfattiva più autentica e ricercata, contribuendo così alla mission che Esxence ha perseguito fin dalla prima edizione.

Coquillete Paris mediante la partecipazione a questo evento ha presentato le ultime creazioni olfattive a un pubblico variegato e soprattutto internazionale.

 

Iniziativa realizzata con il sostegno finanziario ricevuto dal POR Campania FESR 2014-2020.

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.