Scroll to top

SAN VALENTINO PROFUMA DI …

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

 

Può l’amore, che tutto muove e tutto governa, prescindere dal senso più ineffabile e più misterioso di tutti: l’olfatto? La risposta è chiaramente no.

Che sia la storia di una coppia o il rapporto con se stesse, l’amore è tra le ispirazioni più romantiche e diffuse tra i creatori di fragranze. E San Valentino è l’occasione migliore per regalare e regalarsi una fragranza sentimentale. Ogni love story merita una fragranza all’altezza della situazione. Che sia forte e deciso, delicato, etereo e dal côté più romantico, il profumo è il regalo evergreen sul quale puntare per conquistare il cuore del vostro partner nel giorno di San Valentino.

Il nostro consiglio è di giocare con jus dai forti  contrasti e su aromi ben distinti per lui e per lei, per scoprire poi che si compensano e si nutrono delle stesse note di fondo, per poi distinguersi nel cuore e nelle scie scegliendo la direzione che più compete loro.

San Valentino, il giorno dedicato agli innamorati, va dunque essere onorato e celebrato con tutte le manifestazioni d’affetto del caso, le leccornie più originali, i fiori più belli, ma anche e soprattutto con il profumo giusto, da indossare o regalare alla propria dolce metà. Noi consigliamo due accoppiate vincenti e di sicuro effetto: Tan-Tan e Tudor da un lato, Navy Rum e Rosa Muscosa dall’altro.

Quattro profumi accomunati da una forte “personalità olfattiva”, in grado di generare sensazioni emotive, slanci passionali, di ammaliare chiunque li indossi o si imbatta nelle loro note.

 

 

 

 

 

Tan-Tan

Tan – Tan di Coquillete Paris contiene una decisa nota di assenzio per via della presenza di artemisia. In questo profumo il pino entra in scena creando un duo mistico con l’assenzio. La dolcezza del fico marocchino si unisce al Vetiver Pakistano su accordi ambrati, muschiati e cuoiati. Il viaggio parte dal Sud dell’Italia e termina in questo intrigante porto marocchino su virili note Vintage. Un profumo vigoroso, energico, positivo e luminescente.

E-SHOP

 

 

Tudor

 

Una fragranza essenziale e diretta, che si presenta nella sua cruda bellezza, un volo di petali spazzati via dal vento d’autunno, un groviglio di cespugli, legni, radici, terra. Una metafora che altro non è che un inno alla vita, nella sua forma essenziale e primordiale. Note profonde ed enigmatiche che scavano a fondo con un ritorno dolce e ambrato. Legno di rosa, mughetto e note terrose per uno dei profumi più amati della nostra collezione.

E-SHOP

 

 

Navy Rum


Note esperidate, Rum, Lavanda rétro e un boschivo Vetiver. Un effluvio secco, asciutto senza compromessi. Un dandy moderno che profuma di galanteria d’altri tempi. Un bouquet di fiori soavi in cui si mescolano accordi virili di Cuoio, Agrumi succosi e caldi muschi. Una freschezza disarmante ed esclusiva. Un gioiello da avere sempre a portata di “naso”.

E-SHOP

 

Rosa Muscosa

Una rosa protagonista che si trasforma in comparsa quando la soavità incontra il velluto di Pesca, il succo di Mora e un cassis acidulo. Note floreali e Note vegetali creano un contrasto avvincente dove la timidezza di una Viola intensa fronteggia un seducente Gelsomino. Il Geranio terroso riconduce alla purezza originaria di una Rosa incontaminata mentre un fondo ambrato e morbido ne scalda la cruda eleganza. Un abito da sera, una scia preziosa ed indimenticabile. La Rosa viene vestita a festa e svela a tutti la sua bellezza.

E-SHOP

 

 

 

 

 

Siamo in ferie dal 9 al 22 Agosto, in questo periodo le spedizioni degli ordini sono sospese Dismiss